Chalet Royal 2024 – raffinatezza e gusto con Ornellaia

Chalet Royale Ornellaia 2024

Domenica 7 Aprile, c’è stato il Chalet Royal 2024, un’esperienza enogastronimica che ha lasciato tutti senza parole.

L’atteso evento gastronomico “Chalet Royal” è ritornato in Puglia, portando con sé un’atmosfera di raffinatezza e un’esperienza culinaria senza precedenti. Organizzato dal rinomato ristorante Lo Chalet dei Gourmet di San Giovanni Rotondo, quest’anno l’evento ha stupito e deliziato i sensi dei partecipanti. “Con questo evento – afferma Giuseppe Sollazzo, titolare del ristorante – abbiamo voluto portare al pubblico una selezione esclusiva vini provenienti dalla rinomata cantina toscana Ornellaia in abbinamento a prelibatezze gastronomiche regionali e non”.

L’attenzione è rivolta alla maison Ornellaia, un’icona nel mondo del vino italiano e internazionale.

Questa cantina, famosa per i suoi vini di alta qualità e per la sua dedizione alla perfezione, è stata al centro dell’evento, offrendo ai presenti l’opportunità di degustare una serie di selezioni uniche e pregiate.

Tra le varie opzioni, spiccano nomi illustri come il Leonia Rosè, il Poggio alle Gazze, il Le Volte dell’Ornellaia, l’Ornellaia 2021 e l’Ornus, ciascuno rappresentante un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Ma l’eccellenza non si è fermata qui. Chalet Royal è molto più di una semplice degustazione di vini. È un’esperienza gastronomica completa, arricchita da un menu esclusivo creato appositamente per esaltare tutte le eccellenze enogastronomiche presenti.

Accompagnando i piatti prelibati e i vini raffinati, gli ospiti sono stati intrattenuti da una serie di performance musicali di altissimo livello. Con l’eccezionale interprete dei successi di Mina, Giovanna Russo, la talentuosa violinista Erica Loiacono e la musica di Raffavoca.

L’evento è stato un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *